Il malvagio Kanba di Super Dragon Ball Heroes ha già conquistato i fan del brand!

di

Pubblicato qualche giorno fa, il secondo episodio dell’anime di Super Dragon Ball Heroes ha proposto al pubblico dei momenti di sfrenato fan-service. Non solo il fratello di Freezer ha esibito una nuova trasformazione, ma Goku e Vegeta si sono addirittura fusi in Vegeth Super Saiyan Blue. Il personaggio più interessante è però stato un altro...

Come i fan già sapranno, uno dei principali antagonisti del brand è il Saiyan Malvagio che risponde al nome di Kanba, un guerriero portentoso che dispone di poteri inimmaginabili e mai visti prima: il suo Ki oscuro ha infatti trasformato Goku in una sorta di berserker senza freni, costringendo Future Trunks a placarne la furia.

Sfortunatamente il terzo episodio di Super Dragon Ball Heroes uscirà soltanto nel mese di settembre, pertanto dovremo attendere ancora un po’ per scoprire come si concluderà lo scontro di Golden Cooler, Trunks e Vegeth contro Kanba.

Nel frattempo, Twitter è stato invaso ancora una volta dai messaggi dei fan, i quali si sono dimostrati abbastanza soddisfatti della prova di potenza effettuata dal Saiyan. Vi è addirittura chi vorrebbe un’ipotetica fusione fra Kanba e lo stesso Broly, o magari uno scontro fra i due potentissimi guerrieri Saiyan. Ve ne proponiamo i più interessanti in calce all'articolo.

Voi, invece, cosa ne pensate del terrificante Kanba? Fateci conoscere le vostre opinioni attraverso il riquadro dei commenti!