Il manga di Boruto: Naruto Next Generations propone ai lettori un salvataggio inaspettato

Il manga di Boruto: Naruto Next Generations propone ai lettori un salvataggio inaspettato
di

Sequel ufficiale di Naruto, il manga di Boruto: Naruto Next Generations si è aperto con una scena abbastanza criptica, implicando che un certo personaggio potrebbe aver eliminato il Settimo Hokage. In attesa che quel lontano futuro si concretizzi, il fumetto ci ha recentemente proposto l’esatto contrario...

Pubblicato recentemente sulle pagine del magazine Weekly Shōnen Jump edito da Shūeisha, il manga di Boruto: Naruto Next Generations ci ha mostrato il combattimento fra lo stesso Naruto Uzumaki e Delta, un membro della misteriosa Organizzazione Kara, che appunto vorrebbe recuperare il ragazzo che da qualche tempo è ospite in casa Uzumaki.

Dotata di parti tecnologiche incredibili, l’avversaria del Settimo Hokage ha cercato di portare la situazione in proprio favore attraverso un espediente piuttosto sporco: attentando alla vita della piccola Himawari. La straordinaria velocità di Naruto ha permesso all’eroe del Villaggio della Foglia di proteggere la propria figlia, ma così facendo il guerriero è diventato un facile bersaglio per gli attacchi della rivale.

È in quel delicato frangente che Kawaki, che di recente ha cominciato a legarsi tanto a Boruto quanto allo stesso Naruto, è intervenuto personalmente per salvare gli Uzumaki. Queste sono state le sue parole: “Se l’Hokage venisse sconfitto, anche noi saremmo spacciati. Di conseguenza, non ho avuto scelta. Direi che ora siamo pari per quanto riguarda la faccenda del vaso [rotto]”.

Sebbene Naruto sia una Forza Portante, l’attacco di Delta gli avrebbe sicuramente provocato dei seri danni. Oltretutto, la donna l’avrebbe privato delle sue incredibili capacità rigenerative, di conseguenza l’intervento del giovane Kawaki è stato davvero fondamentale. Tuttavia, proprio questo gesto eroico solleva dubbi atroci sulle ragioni che, in futuro, potrebbero portare Kawaki a distruggere il Villaggio della Foglia e a rivoltarsi contro il proprio salvatore.

E voi, cosa ne pensate dei recenti sviluppi di Boruto: Naruto Next Generations? Vi sareste aspettati che proprio Kawaki avrebbe salvato il Settimo Hokage e sua figlia Himawari? Fateci conoscere le vostre opinioni attraverso il riquadro dei commenti.