Il manga di Detective Conan riprenderà la serializzazione su Shonen Sunday ad aprile!

di

Dalle pagine di Weekly Shonen Sunday, e più precisamente dal numero 19 della rivista, in uscita il 4 aprile in Giappone - emergono novità sul manga di Detective Conan, che riprenderà la sua serializzazione nel mese di aprile.

Il manga investigativo di Gosho Aoyama, infatti, tornerà a essere serializzato sulle pagine di Weekly Shonen Sunday, edito da Shogakukan, a partire dal prossimo 11 aprile, cioè in occasione della pubblicazione del numero 20 del magazine giapponese.

Ma non è finita qui: il ritorno di Detective Conan, che era stato interrotto da Gosho Aoyama dal mese di dicembre del 2017, sarà celebrato con alcune iniziative speciali. Ne saranno in tutto cinque: innanzitutto la trama del nuovo capitolo, il File 1009, nel quale vedremo che i segreti dell'Organizzazione metteranno a repentaglio l'esistenza di Shinichi Kudo.

La seconda iniziativa riguarda la pubblicazione di una cartolina omaggio in allegato al magazine, mentre la terza riguarda l'esordio di un capitolo spin-off di 26 pagine, intitolato Detective Conan Hannin no Hanzawa-san. Infine, la quarta iniziativa prevede un set di figure, mentre la quinta riguarda una "grande notizia segreta" di cui ignoriamo ancora il contenuto.

Infine, Detective Conan occuperà anche la copertina della rivista, in occasione del numero dell'11 aprile. Quali saranno le novità in arrivo in merito al manga di Gosho Aoyama?