Il manga di Dragon Ball Super proporrà ai lettori un furioso scontro inedito!

di

L'uscita ufficiale del nuovo capitolo del manga di Dragon Ball Super è ormai dietro l'angolo, ma nel frattempo alcune tavole realizzate dal sensei Toyotaro sono già comparse su Twitter, sottolineando altre differenze notevoli tra la versione cartacea e quella animata della serie.

Visionabili in calce all'articolo, le tavole del capitolo rivelano che questo si aprirà con lo scontro tra la giovane Caulifa ed il tiranno intergalattico Freezer - una sfida completamente assente nell'anime di Dragon Ball Super. Durante il combattimento fra i due individui, l'alieno si trasformerà addirittura in Golden Freezer, al fine di umiliare e schiacciare l'avversaria con la propria forza soverchiante.

A quanto pare, nel fumetto sarà questo preoccupante episodio a innescare la trasformazione di Kale in Super Saiyan Berserk: impegnata in combattimento contro il nostro Son Goku, la ragazza assisterà allo scontro impari di Caulifla e, dopo aver assunto una forma molto simile a quella di Broly, si scaglierà con tutte le proprie forze contro il diabolico Freezer.

Nonostante questi abbia una potenza simile a quella del Super Saiyan Blue (se non addirittura superiore), le tavole riportate di seguito rivelano che Kale riuscirà comunque a mettere in ginocchio colui che un tempo era considerato l’imperatore del Settimo Universo. È mai possibile che proprio la fanciulla costringa Freezer a giocare tutte le sue carte migliori?

Certo, è probabile che l'alieno non si stia ancora impegnando, ma quand'anche la situazione dovesse capovolgersi, Kale e Caulifla potrebbero decidere di fondersi in Kefla, sconvolgendo ancora una volta i già delicati (e poco chiari) equilibri di potere che caratterizzano la saga in corso.

Quanto è interessante?
3
Dragon Ball Super (Manga)Dragon Ball Super (Manga)Dragon Ball Super (Manga)Dragon Ball Super (Manga)Dragon Ball Super (Manga)Dragon Ball Super (Manga)Dragon Ball Super (Manga)Dragon Ball Super (Manga)Dragon Ball Super (Manga)