Il manga di Dragon Ball Super si appresta a narrare un travolgente scontro fra Saiyan!

Il manga di Dragon Ball Super si appresta a narrare un travolgente scontro fra Saiyan!
di

Sin dal principio della sua serializzazione, il manga di Dragon Ball Super illustrato da Toyotaro ha fatto molto parlare di sé a causa delle non poche differenze narrative escogitate dall’autore. Dapprima contenuta, questa tendenza è però esplosa nel corso del Torneo del Potere, proponendo ai lettori uno sviluppo completamente alternativo...

Nelle ultime ore sono infatti emerse in rete le tavole del 38° capitolo di Dragon Ball Super, che verrà rilasciato ufficialmente il 21 luglio. Intitolato “L’ultimo asso nella manica del Sesto Universo”, il suddetto capitolo si prospetta invero sensazionale, in quanto la furia di Kale, recentemente trasformatasi in Super Saiyan Berserker (o Leggendario, se preferite) sconvolgerà gli equilibri di potere dell’intero torneo.

Dopo aver perso le staffe a causa del terribile trattamento che il crudele Freezer ha riservato a Caulifla nello scorso capitolo di Dragon Ball Super, le prime tavole emerse in rete rivelano che Kale si scaglierà dapprima contro il compagno di squadra Cabba, e presumibilmente contro Vegeta, che tenterà di aiutare il discepolo. In seguito, saranno i Pride Trooper dell’Undicesimo Universo a saggiare la devastante forza della Super Saiyan, che addirittura riuscirà a sconfiggere con un solo colpo il mastodontico Aniraza, decretando la totale cancellazione del Terzo Universo.

Non sono ancora chiare le dinamiche che porteranno all’utilizzo degli orecchini potara, ma due tavole in particolare suggeriscono che Kale e Caulifla, entro la fine del capitolo, si fonderanno per dar vita alla potente Kefla: una guerriera che, nell’anime, aveva quasi sconfitto lo stesso Son Goku. A giudicare dall’ultima tavola a nostra disposizione, il suo avversario nel manga sarà invece Son Gohan.

Grazie alla traduzione offertaci dalla fonte d’informazione Todd Blankenship, su Twitter, vi proponiamo addirittura lo scambio di parole avvenuto fra i due Saiyan.

Gohan:Papà, regola i conti con Jiren! A Kefla ci penserò io.”

Goku:Gohan…”
Kefla:E tu chi sei?

Gohan:Un Saiyan, come te. Sono cresciuto sulla Terra.

Riuscirà il primogenito di Goku a sopraffare la più potente guerriera del Sesto Universo o verrà eliminato dalla sua furia travolgente?

Dragon Ball Super (Manga)Dragon Ball Super (Manga)Dragon Ball Super (Manga)Dragon Ball Super (Manga)Dragon Ball Super (Manga)Dragon Ball Super (Manga)Dragon Ball Super (Manga)Dragon Ball Super (Manga)