Il manga di Dragon Ball Super ufficializza l'esistenza di un Super Saiyan 'Leggendario'!

Il manga di Dragon Ball Super ufficializza l'esistenza di un Super Saiyan 'Leggendario'!
di

A lungo i fan di Dragon Ball Super si sono interrogati su quale fosse la nomenclatura ufficiale del Super Saiyan denominato 'Berserker', reso canonico dal personaggio di Kale. Ora, l'ultimo capitolo del manga di Toyotaro ha finalmente ufficializzato l'esistenza di un Super Saiyan 'Leggendario'.

Tutto ciò è stato confermato nel corso dell'ultimo capitolo del manga di Dragon Ball Super: quando Kale, la saiyan dell'Universo 6, perde totalmente il controllo diventando un Berserker dai capelli verdi, Caulifla e Cabba si interrogano sulle origini di questo misterioso potere.

"Forse Kale... è il Leggendario Saiyan?", si interroga Cabba.

"Il Leggendario Saiyan? Intendi quel Saiyan demoniaco che si mostra solo ogni mille anni?", gli chiede una stupefatta Caulifla.

"Una volta che si risveglia, è finita. La loro potenza cresce a dismisura e si scatenano fino alla loro potenziale autodistruzione", dice infine il saiyan dell'Universo 6.

Finalmente, dunque, Toyotaro fornisce una descrizione e una spiegazione ufficiale alla dinamica che regola la nascita e lo sviluppo della nerboruta trasformazione che domina Kale e che vedremo anche nel film che segnerà il ritorno di Broly.

Ricordiamo che il manga di Dragon Ball Super viene pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics, che entro la fine del 2018 dovrebbe pubblicare il quinto volumetto dell'opera.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4

In attesa della nuova serie, rivivi le emozioni di Dragon Ball Super con il cofanetto Blu-Ray e DVD contenente i primi dodici episodi con libretto a colori e contenuti extra.