Il manga Gleipnir di Sun Takeda riceverà un adattamento animato

Il manga Gleipnir di Sun Takeda riceverà un adattamento animato
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il rivenditore nipponico HMV ha recentemente dato inizio alla prevendita del terzo numero della rivista Young Magazine the 3rd edita da Kodansha, pubblicandone addirittura la copertina. Così facendo, il rivenditore ha dunque svelato in anticipo che il manga Gleipnir di Sun Takeda riceverà prestp un adattamento animato!

Poiché il nuovo numero di Young Magazine the 3rd verrà pubblicato ufficialmente il 6 marzo, ancora non sappiamo se questo conterrà o meno informazioni - e magari una data di esordio - dell’anime di Gleipnir. Consultabile in calce all’articolo, la copertina del magazine ci permette quantomeno di ammirare fin da ora la versione “animata” della graziosa e avvenente protagonista Claire Aoki.

Scritto e disegnato da Sun Takeda, Gleipnir è serializzato su Young Magazine the 3rd dal mese di ottobre 2015, e al momento di compone di cinque tankobon. L’opera è edita nel nostro paese da Planet Manga (Panini Comics), che ce ne ha proposto il primo numero lo scorso 20 dicembre, mentre il secondo volumetto è già disponibile in Italia dal 21 febbraio 2019. Di seguito vi proponiamo la sinossi ufficiale del primo numero.

"Cosa succederebbe se all’improvviso ti trasformassi in un mostro? Shuichi Kagaya è un liceale come tanti, ma possiede un misterioso potere. Claire Aoki, morbosamente estroversa, ne scopre il segreto ed è pronta a combattere dentro di lui per scoprire chi siano questi essere osceni… Una nuova serie d’azione e mistero con una conturbante protagonista."

AGGIORNAMENTO: un Tweet della fonte d’informazione moetron rivela che l’anime di Gleipnir sarà prodotto dallo studio Pine Jam, sotto la direzione di Kazuhiro Yoneda. La sceneggiatura sarà invece curata da Shinichi Inozume, mentre il character design verrà affidato a Takahiro Kishida.

Il manga Gleipnir di Sun Takeda riceverà un adattamento animato