Il manga Kurosagi Corpse Delivery Service si trasferirà nella rivista Young Ace

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il numero di giugno della rivista Monthly Shonen Ace della Kadokawa Shoten, ha confermato che il manga di Eiji Ohtsuka e Hosui Yamazaki, The Kurosagi Corpse Delivery Service si trasferirà nella rivista Young Ace quando ci sarà il debutto della stessa, previsto per il 4 luglio prossimo. The Kurosagi Corpse Delivery Service è stato pubblicato su Comic Charge fino alla chiusura della rivista della Kadokawa a gennaio. Su Young Ace sarà presente anche l' adattamento manga delle light novel di Tomoaki Hayashi, intitolate Sento Josai Masurao.

Kadokawa ha aggiornato il suo sito su Young Ace con un video promozionale di Nagato Yuki-chan no Shoshitsu (The Disappearance of Yuki Nagato-chan), il manga comico spin-off di Haruhi Suzumiya dell' autrice Puyo. (Nella pagina linkata, seleziona il bottone "04 長門有希ちゃんの消失" nel menu per vedere il video con la musica dell' opera "Il matrimonio di Figaro" di Wolfgang Amadeus Mozart) Puyo ha già disegnato una parodia manga di Haruhi chiamata Melancholy of Haruhi-chan Suzumiya (Suzumiya Haruhi-chan no Yūutsu). Kadokawa ha precedentemente annunciato che la sua rivista conterrà anche il manga di Yoshiyuki Sadamoto, Neon Genesis Evangelion, MPD-Psycho di Ohtsuka e Shou Tajima e la versione manga di Iqura Sugimoto e Mamoru Hosoda ispirato al film animato di Sadamoto, Summer Wars.

L' editore USA Dark Horse Comics pubblicherà il nono di undici volumi degli attuali volumi di The Kurosagi Corpse Delivery Service il prossimo mese. Questo manga è anche pubblicato in Italia dalla casa editrice Panini Comics, nella testata Planet Manga e si attende l' uscita del quarto volume ad inizio giugno.

Fonti: Comic Natalie e Anime News Network