Il manga di My Hero Academia ha mostrato le potenzialità in battaglia di Shinso

Il manga di My Hero Academia ha mostrato le potenzialità in battaglia di Shinso
di

Nel manga di My Hero Academia è cominciato un arco narrativo (annunciato da tempo) interamente focalizzato su Shinso, e l'ultimo capitolo della serie cartacea ha rivelato come quest'ultimo sfrutterebbe la sua abilità del lavaggio del cervello sul campo di battaglia una volta divenuto un hero professionista.

Grazie a un dispositivo che gli consente di riprodurre le voci degli altri, sembra che Shinso sarà un avversario difficile da affrontare per i villain in futuro. Nell'ultimo capitolo del manga, la Classe 1-A inizia una nuova esercitazione con la Classe 1-B, in cui ognuno di loro si divide in squadre le quali devono sottomettere i "villain" avversari. Ma due delle squadre miste hanno Shinso tra le loro fila.

Nel primo turno, Shinso viene inserito in una squadra con Tsu, Kirishima,Koda e Kaminari. Quando Shishida della Classe 1-B inizia il suo assalto bestiale, Shinso rivela il suo nuovo gadget: una maschera che gli consente di copiare le voci degli altri. Dal momento che il suo quirk del lavaggio del cervello si attiva solo quando qualcuno risponde alle sue affermazioni o domande, il suo nuovo gadget lo rende pressoché invincibile.

In questa situazione, Shinso ha copiato la voce del compagno di squadra di Shishida e ha congelato Shishida sul posto quando quest'ultimo ha risposto a una sua domanda. Shinso chiama questa abilità "Artificial Vocal Chords: Persona Code", e tale capacità lo aiuterà a divenire un grande hero professionista.

My Hero Academia prosegue la sua corsa su Weekly Shonen Jump.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!