Il manga di ONE PIECE conferma una taciuta e misteriosa evasione?

Il manga di ONE PIECE conferma una taciuta e misteriosa evasione?
di

Il mondo di ONE PIECE è popolato da individui estremamente bizzarri e potenti, ragion per cui ogni tanto capita che un pericoloso fuorilegge, magari in possesso dei poteri acquisiti dopo aver mangiato un Frutto del Diavolo, riesca a sconvolgere i lettori con evasioni a dir poco sorprendenti.

Il più recente capitolo del fumetto scritto e disegnato da Eiichiro Oda ha infatti rivelato una notizia piuttosto interessante e inaspettata. Leggendo il giornale ufficiale del Paese di Wano, Trafalgar Law e i pirati di Cappello di Paglia hanno appreso della recente fuga di Eustass Kid, che fino a pochi capitoli prima si trovava nella medesima condizione del capitano Monkey D. Luffy.

Sfortunatamente per Trafalgar e alleati, il giornale menziona soltanto la fuga di Kid, implicando che il pirata abbia elaborato e attuato in totale solitudine la propria evasione. Come i fan ricorderanno, il carismatico individuo aveva già asserito di essere quasi pronto a scappare dalla prigione in cui era stato rinchiuso dopo aver perso contro Kaido, ma tutt’ora non ci è dato sapere quale sistema abbia escogitato per conseguire una simile impresa.

Tuttavia, quella che potremmo definire una fuga a dir poco miracolosa potrebbe avere vita breve, poiché tutte le guardie della prigione di Kaido sono già sulle tracce di Kid e non si fermeranno davanti a nulla pur di riacciuffarlo! In attesa di scoprire i prossimi sviluppi di ONE PIECE, cosa ne pensate di questa fuga? E soprattutto, secondo voi il pirata se la darà semplicemente a gambe e tornerà molto presto in scena per vendicarsi di Kaido e dei suoi sottoposti?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3