Il manga di ONE PIECE ci ha proposto il più assurdo capovolgimento di sempre!

Il manga di ONE PIECE ci ha proposto il più assurdo capovolgimento di sempre!
di

Grazie alle azioni sconclusionate e ai continui colpi di testa del proprio protagonista assoluto, il manga di Eiichiro Oda è sempre stato caratterizzato da avvenimenti assurdi e completamente imprevedibili. I più recenti capitoli di ONE PIECE, tuttavia, potrebbero aver infranto ogni record di imprevedibilità!

A giudicare dagli ultimi 2-3 capitoli dell’opera, infatti, il pirata Monkey D. Luffy e i suoi compagni potrebbero stringere a breve la più impensabile e improponibile delle alleanze! Non a caso, uno dei protagonisti di ONE PIECE si prepara già a coinvolgere persino Big Mom nel piano escogitato dai pirati di Cappello di Paglia e alleati, e al momento è impossibile prevedere come si evolverà la situazione.

Già nel capitolo 933 di ONE PIECE, i lettori hanno assistito all’incontro fra Chopper e Big Mom, che dopo essere precipitata in mare ha completamente perso la memoria. Quando il gruppo capitanato dalla renna ha compreso questa scioccante verità, Tsuru e Momonosuke hanno subito deciso di sfruttare l’imperatrice per riequilibrare le carte in tavola.

Del resto, dal momento che la piratessa ha perduto la memoria, è abbastanza improbabile che questa si rivolti contro Luffy e compagni; al contrario, la sua presenza nel Paese di Wano potrebbe rappresentare una valida carta da giocare contro il possente Kaido. A ragion veduta, tutto quello che Tsusu e compagni hanno dovuto fare per aggiudicarsi le simpatie di Big Mom è stato prometterle una montagna di cibo.

Conoscendo Eiichiro Oda, i fan di ONE PIECE sanno benissimo che questa curiosa situazione non potrà durare in eterno, ma sarà piuttosto interessante scoprire cos’accadrà quando Big Mom, nel pieno della battaglia, tornerà quella di un tempo. Quando questo accadrà, l’imperatrice si scaglierà immediatamente su Luffy e compagni o si dedicherà prima alla disfatta di Kaido? Fateci sapere attraverso i commenti le vostre teorie sui futuri sviluppi del manga!