Il manga di ONE PIECE introduce un nuovo membro dei foderi rossi

Il manga di ONE PIECE introduce un nuovo membro dei foderi rossi
di

All'arrivo di Rufy nella prigione di Udon, che ci mostrò anche la presenza nello stesso luogo di Eustass D. Kid, scoprimmo che c'era un misterioso personaggio imprigionato capace di mangiare ogni giorno pesce avvelenato. Dopo diversi capitoli di mistero, ONE PIECE ha finalmente rivelato il nome del carcerato finora mai visto in volto.

Nel capitolo 935 di ONE PIECE, pubblicato ieri ufficialmente sull'applicazione globale Manga Plus, abbiamo visto l'arrivo di Queen, uno dei tre luogotenenti più forti di Kaido, nella prigione di Udon. Con questo arrivo, la maggior parte dell'attenzione è stata rivolta verso di lui e verso la ribellione del protagonista Rufy. Proprio mentre quest'ultimo, insieme a Hyogoro, si trova davanti a Queen, Raizo arriva nella prigione rubando le chiavi delle manette di agalmatolite e si dirige alla ricerca proprio di Cappello di Paglia.

Solo che, nel bel mezzo della ricerca, si avvicina alla cella isolata. Il prigioniero all'interno si rivela essere Kawamatsu, un samurai dei foderi rossi che riconosce subito il suo vecchio compagno e lo ferma. Kawamatsu chiede subito informazioni su Momonosuke, e scatena la sorpresa del ninja. Questo nuovo incontro probabilmente porterà un altro alleato nelle fila di Rufy contro la guerra a Kaido, per di più una persona che ha vissuto gli ultimi venti anni di Wanokuni e sa come attirare ulteriori guerrieri per la causa. I prossimi capitoli di ONE PIECE, in arrivo ogni lunedì sulla rivista Weekly Shonen Jump, saranno sicuramente ricchi di colpi di scena.