Il manga di One-Punch Man ha introdotto un'avvenente eroina di classe B!

Il manga di One-Punch Man ha introdotto un'avvenente eroina di classe B!
di

Gli ultimi capitoli del manga di One-Punch Man, scritto da ONE e disegnato da Yusuke Murata, hanno introdotto un nuovo personaggio femminile, un'eroina di classe B estremamente affascinante che ha già mandato in visibilio i fan dell'opera.

Di recente, infatti, gli autori hanno svelato il nuovo personaggio tra le pagine degli ultimi capitoli dell'opera: la donna porta il nome di Mizuki e, come già detto, si tratta di un eroe di classe B che ha già riscosso un notevole successo tra i fan. Si distingue, inoltre, per il suo corpo formoso caratterizzato da una muscolatura piuttosto pronunciata.

Mizuki è stata introdotta nel capitolo 93 di One-Punch Man: la sua corporatura deriva dal fatto che è un'atleta professionista, tuttavia svolge anche il lavoro di supereroe sotto lo pseudonimo di Captain Mizuki. Il suo aspetto nerboruto, però, non le preclude una certa femminilità: peraltro, l'eroina va molto orgogliosa del suo fisico, su cui ha lavorato incessantemente sacrificando una fisionomia più formosa.

Ricordiamo che il manga di One-Punch Man è pubblicato in Italia da Planet Manga sotto l'etichetta di Panini Comics: la serie, realizzata in origine da ONE come webcomic, vide poi l'arrivo di Yusuke Murata ai disegni, che lanciò l'opera sulle pagine di Weekly Young Jump verso un successo mondiale, che gli è valso un primo adattamento anime a opera di MADHOUSE.

La seconda stagione, realizzata da J.C. Staff, arriverà ad aprile 2019.

Quanto è interessante?
4

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it