Il manga The Quintessential Quintuplets riceverà una trasposizione animata nel 2019!

Il manga The Quintessential Quintuplets riceverà una trasposizione animata nel 2019!
di

Il recente doppio numero di Weekly Shōnen Magazine di Kodansha ha annunciato che il manga intitolato The Quintessential Quintuplets (in lingua originale Gotōbun no Hanayome) di Negi Haruba riceverà una trasposizione animata che esordirà sul circuito televisivo nipponico nel corso dell’anno venturo.

Serializzato sulle pagine di Weekly Shōnen Magazine di Kodansha dal 9 agosto 2017, il fumetto scritto e disegnato dal fumettista Negi Haruba si compone attualmente di 5 volumi, e ha già venduto nel solo Giappone ben più di 700.000 copie.

Il protagonista Futaro Uesugi è uno studente al secondo anno del liceo. Essendo povero, quando ha la possibilità di lavorare e guadagnare qualche soldo, la sfrutta senza pensarci due volte. È così che il giovane si ritrova a dover fare da tutor privato per le cinque eroine di questa storia. Si tratta di cinque splendide gemelle che rischiano di essere bocciate, ragion per cui Futaro Uesugi dovrà seguirle attentamente fino al giorno del diploma.

La storia inizia il giorno del matrimonio di Futaro, che poco prima delle nozze ripercorre con la mente i giorni del liceo, dove si presume abbia incontrato la sua futura consorte... È mai possibile che si tratti proprio di una delle cinque gemelle?

Sfortunatamente non conosciamo ancora lo staff che lavorerà alla trasposizione animata di The Quintessential Quintuplets, ma di seguito vi proponiamo la prima bellissima key visual della serie, che quantomeno dovrebbe rassicurare gli interessati sulla qualità dei disegni.

Quanto è interessante?
2

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.

Il manga The Quintessential Quintuplets riceverà una trasposizione animata nel 2019!