Il manga di The Seven Deadly Sins si concluderà entro un anno, parola dell'autore!

Il manga di The Seven Deadly Sins si concluderà entro un anno, parola dell'autore!
di

Nel corso di un’intervista pubblicata sulle pagine del magazine nipponico Da Vinci edito da Kadokawa, lo stimato mangaka Nakaba Suzuki ha rivelato di voler concludere il fumetto intitolato “The Seven Deadly Sins” entro un anno circa, ovvero quando l’opera raggiungerà il 40° volume.

Il mangaka ha inoltre svelato che prenderà in considerazione un sequel dell’opera solo se gli editori della rivista su cui è serializzato The Seven Deadly Sins si dimostreranno favorevoli al progetto. Al momento, Nakaba Suzuki ci fa sapere che il suo prossimo lavoro potrebbe invece essere un manga sportivo incentrato sul baseball.

Scritto e disegnato da Nakaba Suzuki, il manga di The Seven Deadly Sins - Nanatsu no taizai è serializzato in Giappone sulle pagine di Weekly Shōnen Magazine di Kodansha dal mese di ottobre 2012. Al momento l’pera si compone di 32 volumetti, mentre il 33° tankobon verrà pubblicato il 17 agosto. L’opera è disponibile anche in Italia grazie a Edizioni Star Comics, che finora ci ha proposto i primi 24 volumetti. Dal manga di The Seven Deadly Sins sono state finora tratte tre stagioni televisive (di cui due già disponibili su Netflix), due OAV ed un lungometraggio d’animazione intitolato The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Nakaba Suzuki? Siete contenti che il manga si concluderà entro 12 mesi o avreste preferito che la sua serializzazione durasse ancora per molti anni?

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.