Il nuovo artwork di Hiro Mashima ci mostra Happy, la mascotte di Fairy Tail e EDENS ZERO

Il nuovo artwork di Hiro Mashima ci mostra Happy, la mascotte di Fairy Tail e EDENS ZERO
di

Dopo aver chiaro la corretta traslitterazione di EDENS ZERO, il nuovo manga lanciato su Weekly Shonen Magazine la scorsa settimana, Hiro Mashima ha dedicato il suo più recente sketch al gatto Happy, la simpatica mascotte di Fairy Tail che di recente ha fatto capolino persino nello stesso EDENS ZERO.

Visionabile in calce all’articolo, il nuovo bozzetto sottolinea invero le pochissime differenze fra l’Happy che abbiamo conosciuto in Fairy Tail e quello che invece accompagna Rebecca in EDENS ZERO. Come i fan ricorderanno, il primo porta sempre con sé una scorta di cibo (pesce principalmente), che in genere conserva nel fagotto appeso al collo. Il secondo, invece, ha un collarino che, attraverso un cuore, testimone l’affetto della sua meravigliosa padroncina.

La seconda ed ultima differenza fra le due versioni di Happy è infine rappresentata dalla coda della creatura: mentre la coda dell’Exceed di Fairy Tail terminava con una punta bianca, quella del simpatico gattino di EDENS ZERO è nera. Sfogliando le pagine del nuovo fumetto di Mashima, vi eravate già accorti di questa piccola differenza?

Qualora siate fan di Happy, vi ricordiamo infine che nei giorni scorsi è stato annunciato un nuovo spin-off di Fairy Tail incentrato sul gattino. Intitolato Fairy Tail: Happy no Daibōken (letteralmente ‘Fairy Tail: La Grande Avventura di Happy’), il fumetto verrà scritto e disegnato dal sensei Kenshiro Sakamoto (autore di Pitch-Black Ten).

Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Il nuovo artwork di Hiro Mashima ci mostra Happy, la mascotte di Fairy Tail e EDENS ZERO