Il nuovo capitolo di L'attacco dei Giganti rivela un'infiltrazione militare

Il nuovo capitolo di L'attacco dei Giganti rivela un'infiltrazione militare
di

La storia di L'attacco dei Giganti sta innescando un colpo di scena dietro l'altro, con tutte le sottotrame che man mano stanno convergendo verso il finale. Il capitolo 115 della serie, pubblicato pochi giorni fa, ha visto il ritorno di Pieck e della sua incursione sull'isola di Paradiso per ordine di Marley.

Come ben ricorderete, Marley ha approvato un piano, sostenuto da Reiner Braun, che prevedeva l'invasione di Paradiso con poche forze per poter cogliere di sorpresa gli eldiani dell'isola. Pochi capitoli dopo, Pieck, la portatrice del gigante carro, è stata avvistata in una delle piazze di un distretto mentre faceva finta di leggere il giornale. Con il suo intervento, gli eventi di L'attacco dei Giganti sono entrati in una nuova fase da spy story.

Dopo la fugace apparizione, Pieck è riuscita ad infiltrarsi con successo tra le armate degli Jaegeristi, prendendo di sorpresa Eren e la sua guardia del corpo mentre facevano visita alla cella di Gabi. La donna riesce a ferire gravemente la guardia senza troppi problemi, finendo per puntare una pistola contro Eren. Quale sarà ora l'obiettivo di Pieck? L'attacco dei Giganti tornerà col capitolo 116 su Bessatsu Shonen Magazine il 9 aprile.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1