Il nuovo capitolo di My Hero Academia ha rivelato la sorte di Endeavor

Il nuovo capitolo di My Hero Academia ha rivelato la sorte di Endeavor
di

L'ultimo capitolo di My Hero Academia ha visto uno dei Pro Hero preferiti dai fan dell'opera rimanere ferito sul campo di battaglia. Il capitolo è terminato con l'eroe in questione in grave pericolo, lasciando i lettori preoccupati per la sorte del personaggio. Ora, finalmente, è stato rivelato il destino dell'eroe in questione.

L'ultimo capitolo di My Hero Academia aveva mostrato il Nomu High-End battere il N.1 Hero Endeavor. Lo scontro tra i due aveva lasciato l'eroe di fuoco sfigurato, cieco da un occhio e alla completa mercé del potente villain. Ma come rivela il nuovo capitolo del manga, non è possibile tenere a lungo sotto scacco un Hero come Endeavor.

Il Nomu, infatti, desidera ardentemente più potere e rivolge le sue attenzione alla città lasciando perdere l'eroe. Approfittando dell'occasione, Endeavor usa il suo Quirk come un propulsore per spingersi verso il Nomu. Nonostante le sue ferite, il N.1 Hero scatena un'enorme esplosione sulla faccia del villain, ma quest'ultimo lo respinge scaraventandolo addosso a un edificio. Le sue ferite aumentano, ma Endeavor in qualche modo si rialza ancora, spingendosi nuovamente contro l'avversario.

Endeavor, mentre si lancia ancora una volta all'attacco, ammette che il dolore è ciò che lo tiene veramente sveglio, dicendo "Potrei non essere in grado di muovermi, ma con la mia potenza di fuoco spremerò fino all'ultima goccia! Ti sono grato villain! Grazie al dolore, sono ancora cosciente! Non cadrò qui!"

Endeavor, inoltre, nota che la creatura ha protetto la sua testa in modo particolare, ma non riesce ad avvicinarsi perché, in termini di velocità, i due sono alla pari. Grazie a Hawks, però, il N.1 Hero ottiene un aumento di velocità che potrebbe essere sufficiente per ottenere un vantaggio.

Speriamo che nei prossimi capitoli di My Hero Academia, Endeavor riesca finalmente a sconfiggere l'avversario.