Il nuovo episodio di Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online vedrà LLENN in crisi!

di

Acclamato sia dai fan che da buona parte dei detrattori di SAO, l’anime di Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online è ormai molto vicino alla propria conclusione. Nella giornata di domani potremo infatti visionarne il penultimo episodio, che a ragion veduta dovrebbe preparare il terreno per lo scontro finale.

Se la scorsa settimana abbiamo assistito all’alleanza fra il team LF e le amazzoni del team SHINC, che hanno addirittura sconfitto i giocatori veterani del gruppo noto come “Memento Mori”, e soprattutto al lungo momento di crisi di cui è stata protagonista l’enigmatica Pitohui, il nuovo episodio si direbbe incentrato proprio sulla glaciale giocatrice e sulla piccola LLENN.

Visionabile in calce all’articolo, il trailer della puntata intitolata “Psycho LLENN” vede appunto Pitohui di nuovo in piedi, pronta a distruggere i giocatori che al termine dello scorso episodio erano sul punto di eliminarla. Forte di uno scudo simile a quello del compagno M e di una spada laser, nessuno sembra più in grado di contenere la sua furia omicida!

Altrove, le SHINC rimaste ancora in gara si direbbero invece impegnate contro un nemico non meglio specificato, mentre la stessa LLENN sembrerebbe trovarsi nel mezzo di un’improvvisa crisi di nervi. Cosa sarà successo alla graziosa protagonista? E soprattutto, riuscirà a mantenere la promessa fatta all'amica Pitohui?

Vi ricordiamo che la nuova puntata di Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online sarà trasmessa domani pomeriggio sul circuito televisivo nipponico e sulla piattaforma di streaming VVVVID.