Il nuovo film di City Hunter esordirà nelle sale nipponiche nel mese di gennaio 2019

di

Sunrise ha annunciato nelle ultime ore che il nuovo film animato di City Hunter esordirà nelle sale cinematografiche di tutto il Giappone a partire dall’8 febbraio 2019, rivelando per l’occasione gran parte dello staff che parteciperà alla pellicola.

Stando alle informazioni in nostro possesso, Kenji Kodama, che in passato aveva già diretto le serie animate del brand, tornerà a vestire i panni di chief director. Yoichi Kato (Aikatsu!, Yo-kai Watch, Monster Strike the Animation) ne curerà invece la sceneggiatura, mentre Kumiko Takahashi (Birdy the Mighty, Card Captor Sakura) e Taku Iwasaki (Sfondamento dei cieli Gurren Lagann, Gatchaman Crowds) si occuperanno rispettivamente del character design e della colonna sonora.

Di seguito vi proponiamo la prima key visual dedicata al protagonista Ryo Saeba, che nell’immagine impugna la sua fedele e iconica pistola Colt Python 357 Magnum. In chiosa all’articolo, invece, trovate il nuovo teaser trailer diffuso recentemente da Sunrise.

Scritto e disegnato da Tsukasa Hōjō, il manga originale di City Hunter è stato serializzato dal 1985 al 1991 sulle pagine di Weekly Shōnen Jump (Shūeisha), concludendosi col 35° volumetto. Dal fumetto è stato tratto un anime composto da quattro serie, per un totale di 140 episodi, più tre film e tre special televisivi, tutti editi nel nostro paese da Yamato Video.

Il nuovo film di City Hunter esordirà nelle sale nipponiche nel mese di gennaio 2019