di

Il musical dedicato al franchise, intitolato "Pretty Guardian Sailor Moon" The Super Live, arriverà in America il prossimo marzo. Ecco quindi la nuova immagine promozionale dell'evento e un trailer inedito.

Per tutti gli appassionati americani del franchise (ma anche per quelli nel resto del mondo) c'è una grande notizia: il nuovo musical del brand sbarcherà presto negli USA. Dopo che il sito ufficiale dello spettacolo aveva dato l'annuncio, la notizia è stata ribadita al AnimeNYC 2018 da Kodansha Comics nelle scorse ore. Il musical "Pretty Guardian Sailor Moon" The Super Live arriverà nel Nord America, e più precisamente a New York City e a Washington DC nel marzo del 2019.

Ancora non si sa niente delle date precise o del momento in cui i biglietti saranno messi in vendita, ma in compenso sono stati pubblicati, in concomitanza con l'annuncio, un nuovo poster promozionale e un trailer inedito, entrambi dedicati alla premiere americana.

Per chi fosse interessato, riportiamo entrambe in questa pagina, con il video riprodotto nella parte superiore della notizia e l'immagine in calce alla stessa.

Pretty Guardian Sailor Moon, meglio noto semplicemente come Sailor Moon, è un manga di genere mahō shōjo creato da Naoko Takeuchi all'inizio degli anni novanta ed esportato in numerosi paesi esteri. In Italia l'anime storico è stato acquistato da Mediaset, che ha trasmesso dal 1995 al 1997 le prime due serie su Canale 5 e le ultime tre su Rete 4, replicando frequentemente l'opera su Italia 1 fino a oggi. Il manga, invece, è stato pubblicato per la prima volta da Star Comics dal 1995 al 1999 con il titolo Sailor Moon, la combattente che veste alla marinaretta.

Quanto è interessante?
2