di

Come dimenticarci del clamore che fece Re:Zero - Starting Life in Another World quando uscì nell'aprile del 2016? Gli bastarono pochissimi episodi per diventare l'anime della stagione e il più discusso di tutto l'anno, appassionando migliaia di fan in tutto il globo.

Oggi quella stessa serie riaccende i motori, e dopo un silenzio durato 3 anni si prepara a esordire con la seconda stagione. Tuttavia, dopo aver ingranato la marcia, ad alimentare le attese degli appassionati ci pensa l'uscita del secondo episodio speciale che dovrebbe arrivare nei cinema nipponici questo autunno. Questo nuovo OAV, con un passo indietro, si colloca prima degli avvenimenti di Re:Zero, narrandoci l'incontro avvenuto tra Emilia e il suo guardiano, Puck.

L'anime racconta le vicende di Subaru, ritrovatosi inaspettatamente in un mondo fantasy, dove fa la conoscenza di Emilia, una bellissima ragazza con le orecchie a punta. Dopo un entusiasmo iniziale, il nostro eroe si renderà conto che non è tutto oro ciò che luccica. Re:Zero - Starting Life in Another World è un anime di 25 episodi prodotto dallo studio White Fox e diretto da Masaharu Watanabe, adattamento della light novel scritta da Tappei Nagatsuki e iniziata nel 2014. Sia l'anime che la light novel sono arrivate anche da noi in Italia, grazie rispettivamente a Crunchyroll e a J-Pop.

Già un primo OAV era uscito in Giappone lo scorso 6 ottobre, ma sembra che adesso la serie voglia riprendersi il suo spazio nel cuore dei fan. E voi, non vedete l'ora che arrivi?

FONTE: Comic Book
Quanto è interessante?
3
Il nuovo OAV di Re:Zero si mostra in un primo trailer!