Il nuovo outfit di Boruto nell'episodio 63 ha scatenato la nostalgia dei fan

Il nuovo outfit di Boruto nell'episodio 63 ha scatenato la nostalgia dei fan
di

L'episodio 63 di Boruto: Naruto Next Generations ci ha regalato un'emozione particolare. Il protagonista dell'anime sequel di Naruto e Naruto Shippuden ha sfoggiato un nuovo outfit che ha scatenato la nostalgia dei fan.

Dopo aver appreso della scomparsa di suo padre Naruto, il giovane Boruto è caduto in preda allo sconforto. Decide di visitare l'ufficio del Settimo Hokage, in cui trova la vecchia giacca arancione che la Forza Portante della Volpe a Nove Code portava da piccolo.

Spronato poi da Sasuke, il suo maestro, Boruto ha infine deciso di prendere parte alla missione di salvataggio del Settimo Hokage: tutti i Kage degli altri quattro Paesi confinanti, compresi l'Uchiha e il piccolo Uzumaki, si recheranno nella dimensione in cui Naruto è prigioniero degli Ootsutsuki.

Boruto decide di indossare la giacca consunta di suo padre e questa scena ha scatenato l'isteria di molti fan, memori dei "vecchi tempi" in cui a portare quell'abito era proprio un piccolo e inesperto Naruto, nel corso della prima serie realizzata da Studio Pierrot.

Il momento clou, poi, è avvenuto quando Boruto, con indosso la giacca arancione e il coprifronte scheggiato che un tempo era appartenuto a Sasuke, promette a sua madre Hinata che salverà suo padre. In quel momento, la moglie di Naruto ha un flashback a occhi aperti e rivede in suo figlio, forte di una ritrovata determinazione, la figura del suo amato che in gioventù la ispirò e la fece innamorare.

Senza dubbio si tratta di uno dei momenti più emozionanti intravisti in Boruto: Naruto Next Generations e che peraltro è stato già scorto in altri prodotti come Boruto - Naruto the Movie e il manga originale di Mikie Ikemoto e Ukyo Kodachi.