Il nuovo power-up comparso nell'anime di ONE PIECE ha già conquistato i fan

Il nuovo power-up comparso nell'anime di ONE PIECE ha già conquistato i fan
di

Nonostante qualche sporadica deviazione, l’anime di ONE PIECE sta viaggiando in maniera piuttosto spedita verso la conclusione della saga di Whole Cake Island. Mentre il capitano Monkey D. Luffy è ancora impegnato nello scontro col potente Charlotte Katakuri, a bordo della Thousand Sunny si è verificato un evento inaspettato...

Come spiegato nel nostro precedente articolo, nell’episodio 862 di ONE PIECE è avvenuta una straordinaria trasformazione: decisa a dimostrare il proprio valore, la piccola Carrot si è trasformata infatti in Sulong e ha distrutto gran parte della gigantesca flotta di Charlotte Daifuku.

A giudicare dai commenti che nelle ultime ore affollano Twitter, si direbbe che i fan in tutto il globo abbiano apprezzato molto la trasformazione subita dall’affascinante ragazza-coniglio che da qualche tempo viaggia in compagnia dei Pirati di Cappello di Paglia. Fra tanti fan che addirittura si dichiarano innamorati della fanciulla, vi è persino chi ritiene che questo preciso momento di ONE PIECE sia il miglior momento di tutta la saga di Whole Cake Island.

Voi cosa ne pensate di questa affermazione? E soprattutto, siete rimasti piacevolmente sorpresi dalla radicale trasformazione, sia fisica che caratteriale, subita dalla piccola Carrot? Invitandovi ad utilizzare il riquadro dei commenti per esprimere le vostre opinioni, di seguito vi proponiamo alcuni dei Tweet più interessanti fra quelli scovati sul noto social network.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

Tutti i film di One Piece raccolti in un solo cofanetto, 15 dischi in BluRay o DVD di puro divertimento!