Il nuovo trailer di A Certain Magical Index III ci fornisce un assaggio dell'opening

di

Attraverso il sito ufficiale di A Certain Magical Index III, nella giornata di ieri è stato diffuso un nuovo trailer promozionale dedicato alla terza stagione dell’anime tratto dai romanzi scritti da Kazuma Kamachi. Per l’occasione, il filmato include anche una piccolo estratto di "Gravitation”, la nuova sigla di apertura cantata da Maon Kurosaki.

Visionabile in chiosa all’articolo, il breve filmato dura poco meno di un minuto e mezzo, ma riesce comunque a a mostrarci tutti i personaggi principali della serie. Il vivace tema di apertura “Gravitation” è invece ascoltabile (purtroppo solo in minima parte) nella seconda metà del filmato, poco prima che lo schermo venga ridotto in pezzi dalla comparsa del logo ufficiale di A Certain Magical Index III.

La cantante Kurosaki aveva già composto, in passato, "Magic∞world" e "Memories Last”, ovvero le sigle di chiusura di A Certain Magical Index II. Yuka Iguchi, che presta la propria voce al personaggio di Index nell’intero franchise, eseguirà invece il tema di chiusura della terza stagione.

È stato recentemente confermato che Atsushi Abe, Yuka Iguchi e Rina Satou, i principali doppiatori del progetto, parteciperanno assieme a Kazuma Miki (editor di Dengeki Bunko) allo stage event dedicato alla serie A Certain Magical Index III che si terrà il 7 ottobre presso l’evento Dengeki Bunko 25th Anniversary Fall Dengeki Festival.

Il primo episodio dell’anime sarà trasmesso in anteprima sulla rete nipponica AT-X il prossimo 5 ottobre, per poi approdare in replica su Tokyo MX, BS11 e MBS (la rete che trasmetterà ufficialmente tutti i successivi episodi della serie).

Il cast vocale di ritorno include Atsushi Abe nei panni del protagonista Toma Kamijo, mentre Yuka Iguchi e Rina Satou saranno rispettivamente Index e Mikoto Misaka. Nobuhiko Okamoto sarà invece Accelerator, mentre Satoshi Hino doppierà Shiage Hamazura.

E voi, seguirete la terza stagione di A Certain Magical Index?

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
4