di

C’è voluto del tempo, ma l’anime di Boruto: Naruto Next Generations, terminata la lunga e tediosa scia di filler che ci ha tenuto compagnia sin dall’inizio della serie, ci sta infine mostrando il Torneo di Selezione dei Chunin già affrontato nell’omonimo manga e nel più recente film d’animazione legato al brand di Naruto.

Terminata anche la seconda prova dell’Esame di Selezione dei Chunin, Boruto Uzumaki e compagni devono ora sottoporsi alla terza ed ultima fase della competizione, la quale li vedrà affrontarsi in scontri diretti. Scopriamo dunque cos’accadrà nell’episodio di Boruto: Naruto Next Generations che verrà trasmesso giovedì prossimo!

Boruto: Naruto Next Generations - Episodio #58 - Il Torneo inizia!!

  • Data: 17 maggio
  • Trama: "Finalmente è arrivato il momento della terza fase degli Esami di Selezione dei Chunin. Da qui in avanti, le battaglie individuali sostenute di fronte agli esaminatori permetteranno ai giovani ninja di mostrare i frutti del proprio allenamento in una serie di incontri in stile torneo. Vengono visualizzati i round della competizione ed il primo avversario di Boruto è Yurui del Villaggio della Nuvola, mentre Shikadai è contro Yodo del Villaggio della Sabbia, la quale sembra avere sempre la testa nella musica che ascolta con le sue cuffie..."

Visionabile in chiosa all’articolo, il trailer dell’episodio ci mostra invero Shikadai Nara in grave difficoltà contro la bionda Yodo, mentre Shinki, il giovane avversario del protagonista Boruto, si mostra molto sicuro di sé. Riusciranno i due inesperti genin provenienti dal Villaggio della Foglia a superare i loro rispettivi avversari?

Quanto è interessante?
1