Il nuovo trailer di Boruto: Naruto Next Generations anticipa un'importante riconciliazione

di

Sin dall’inizio della ‘Saga dell’Esame di Selezione dei Chunin’, l’anime di Boruto: Naruto Next Generations ha letteralmente lasciato i fan incollato ai propri schermi, intrattenendoli con una delle saghe più amate di tutto il fumetto. Ora che la serie si avvicina al fatidico scontro finale, la vicenda sta per farsi ancora più interessante!

Visionabile in chiosa all’articolo, il trailer della puntata 64, intitolata “Naruto, dakkan!!” (lett. Il salvataggio di Naruto!!) anticipa un importante team-up fra il giovane Boruto Uzumaki e suo padre Naruto, che assieme a Sasuke e gli altri Kage passeranno finalmente al contrattacco.

Nel filmato compaiono addirittura Shikamaru, suo figlio Shikadai ed un manipolo di ninja non meglio specificati, suggerendo che anche questi potrebbero prendere parte alla lotta contro i potenti esponenti del Clan Otsutsuski, che recentemente avevano rapito lo stesso Naruto Uzumaki.

Di seguito vi proponiamo infine la sinossi ufficiale dell’episodio, diffusa qualche giorno fa dall’ultimo numero del magazine nipponico Weekly Shonen Jump.

Per poter salvare Naruto, che è stato rapido da Momoshiki e i suoi compagni, Boruto, Sasuke ed i Cinque Kage si addentrano nell’altro mondo! Mentre Sasuke ed i Cinque Kage rimangono feriti nel corso della feroce battaglia contro Momoshiki e Kinshiki, Boruto e Naruto si riuniscono. Sebbene padre e figlio siano stati così distanti l’uno dall’altro, per loro è infine giunto il momento di riconciliarsi!

L'episodio 64 di Boruto: Naruto Next Generations verrà trasmesso questo giovedì sul circuito televisivo nipponico. Siete ansiosi quanto noi di assistere alla riconciliazione fra il Settimo Hokage ed il suo altrettanto eroico primogenito?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

Divertiti con Naruto to Boruto Shinobi Striker, il nuovo videogioco di Naruto! Lo trovi su Amazon.it a prezzo speciale per un periodo limitato!