Il nuovo trailer di Digimon Adventure tri. riassume gli eventi delle precedenti pellicole

di

Continuazione della serie originale del 1999, Digimon Adventure, e del suo seguito, Digimon Adventure 02, la serie di film di Digimon Adventure tri. ha esordito nelle sale cinematografiche nipponiche nel novembre 2015, trovando i favori degli storici fan dei DigiPrescelti. Dopo oltre due anni dalla prima pellicola, l'avventura sta per concludersi.

Dal momento che il sesto ed ultimo film del progetto, “Bokura no Mirai” (Our Future), verrà rilasciato in Giappone il prossimo 5 marzo - e negli USA nel mese di settembre 2018 - la produzione ha diffuso in rete un altro trailer di quasi due minuti che riassume brevemente gli eventi principali delle pellicole precedenti. Visionabile in calce all'articolo, l’intero filmato è accompagnato dalle note di “Butterfly - Tri. Version”, il tema di chiusura dell’imminente pellicola, in questo caso cantato dal cast della serie.

Il collasso del mondo è iniziato. Assorbendo l’evoluzione oscura di Tailmon, il furioso Meicoomon ha assunto la forma di Ordinemon, che dispone di una potenza infinita. Come calcolato da Yggdrasil, sembra il mondo reale stia per essere inghiottito dal Mondo Digitale. Nel mezzo della fine imminente, i DigiPrescelti rivolgono i loro sforzi alla salvezza del mondo. Con l'assenza di Taichi, solo Yamato può prendere il suo posto: ‘Per salvare il mondo, bisogna fare il necessario!'.

Gabumon incoraggia Yamato, Agumon continua a credere che Taichi tornerà. Dall'altro lato, Homeostasis, per poter fronteggiare Ordinemon che ormai ha perso il controllo, fa la sua mossa per eseguire il piano definitivo per inghiottire il mondo reale. Per rallentare qualsiasi distruzione possa essere innescata, i bambini e i rispettivi partner continuano la loro lotta frenetica. 'La luce di tutti, dentro Meicoomon...'

La voce di Tailmon giunge a Hikari che annega nella disperazione. E così, per i bambini è arrivato il momento di prendere la decisione finale. Sono i DigiPrescelti, ma per quanto riguarda il loro futuro? Adesso, ancora una volta, l'avventura si evolve."

A quasi vent’anni dalla loro prima avventura, i Bambini Prescelti si apprestano a vivere e raccontarci la loro ultima e più importante impresa. E voi, siete pronti a congedarvi (stavolta per davvero) da Tachi e gli altri DigiPrescelti originali?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2