di

Mancano solo ventiquattro ore alla messa in onda del nuovo episodio di Steins;Gate 0, pertanto sono finalmente disponibili la sinossi ufficiale, il trailer e alcuni screenshot della puntata che potremo visionare domani - con sottotitoli in italiano - sulla piattaforma di streaming gratuita e legale VVVVID.

Mentre la scorsa settimana abbiamo assistito ad un episodio prevalentemente incentrato su Maho, che ora più contare addirittura su una guardia del corpo del calibro di Moeka Kiryu, la puntata di Steins;Gate 0 ormai alle porte sembra promettere nuovi di scena e rivelazioni. Come prevedibile, il fatto che Maho sia in possesso del laptop appartenuto alla compianta Kurisu Makise avrà delle conseguenze... disastrose.

Steins;Gate 0 – Episodio #11 – Pandora dell'esistenza nell'oblio: il reliquiario sigillato

  • Data: 21 giugno 2018
  • Trama: "Lo ‘specialista’ cui Maho ha chiesto di dare un’occhiata al computer di Kurisu non è altri che Itaru Hashida. Per impedire a Maho di scavare sempre più a fondo, Rintaro decide di raccontare alla ragazza tutto ciò che riguarda la macchina del tempo. Tuttavia, ancora una volta, delle ombre inquietanti si avvicinano."

A giudicare dalle musiche e dalle immagini del trailer, che addirittura vede Rintaro e gli altri personaggi circondati da misteriose figure armate di fucili, il prossimo episodio di Steins;Gate 0 sarà piuttosto movimentato. Che si tratti di nuovo del CERN?

Quanto è interessante?
2
Steins;Gate 0 Steins;Gate 0 Steins;Gate 0 Steins;Gate 0 Steins;Gate 0 Steins;Gate 0 Steins;Gate 0 Steins;Gate 0