Il nuovo trailer di Sword Art Online: Alicization anticipa un duro scontro!

Il nuovo trailer di Sword Art Online: Alicization anticipa un duro scontro!
di

Poiché il nuovo episodio di Sword Art Online: Alicization è ormai dietro l’angolo, lo staff della popolare serie d'animazione ha recentemente pubblicato in rete il trailer della puntata che potremo visionare il 16 marzo 2019, e che a quanto pare introdurrà un “nuovo” nemico.

Come segnalato in un nostro recente articolo, la puntata 22 di Sword Art Online: Alicization vedrà Kirito e i suoi compagni alle prese con un gigantesco individuo. Consultabile di seguito, il trailer dell’episodio intitolato “Il gigante di spade” ci mostra infatti il duro scontro cui Kirito, Eugeo e Alice dovranno ingaggiare col possente demone del fuoco.

Alcune immagini, tuttavia, suggeriscono che lo spadaccino nero protagonista del franchise di Sword Art Online potrebbe dover fare i conti anche con lo stesso Chudelkin. È mai possibile che anche il giullare della perfida Quinella sia un guerriero? E soprattutto, l’Amministratore di Underworld scenderà mai in campo o continuerà a schierare i propri sottoposti?

Tratta dall’omonima serie di romanzi scritti da Reki Kawahara e illustrati da ABEC, la trasposizione animata di Sword Art Online: Alicization è disponibile in Italia sulla piattaforma di streaming di VVVVID.it, che ogni sabato sera ce ne propone una nuova puntata con doppiaggio in lingua originale e sottotitoli in italiano.