Il Panini Store apre anche a Piacenza!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sabato 18 gennaio 2014 ore 15:00 GRANDE PARTY DI INAUGURAZIONE. A Piacenza apre il secondo Negozio Ufficiale Panini! Il sogno di tanti collezionisti di figurine e appassionati di fumetti continua! Dopo lo straordinario successo del primo Panini Store, aperto a Bologna nella primavera del 2012 ed in poco tempo divenuto un centro di attrazione cittadino, nasce a Piacenza il secondo Panini Store d’Italia. A pochi passi dal centro di Piacenza, in Via Genova 4/c, troverete un ampio negozio, caratterizzato dal marchio a dai colori dello storico editore modenese, dedicato ai tanti universi che compongono la galassia della fantasia.

Un mondo fantastico è pronto ad invadere la città emiliana: i comics dei popolari supereroi Marvel, campioni di incassi al cinema, Topolino e i personaggi Disney, amati da grandi e piccini, i protagonisti degli anime giapponesi beniamini delle nuove generazioni, le figurine dei fuoriclasse del calcio mondiale. All'interno dello Store saranno in vendita, oltre ai fumetti targati Panini Comics, gli albi e i volumi delle più importanti realtà editoriali, le mitiche figurine Panini delle più prestigiose collezioni, e ancora DVD, Blu ray, t-shirt, giochi, merchandising e altro ancora.

Nella libreria si terranno inoltre eventi a tema, incontri con autori italiani e stranieri, presentazioni: come a Bologna anche a Piacenza il Panini Store diventerà per i lettori di fumetti, i collezionisti di figurine e i semplici curiosi un punto di riferimento e un centro di aggregazione imprescindibile nelle ore di tempo libero.

Sabato 18 gennaio, a partire dalle ore 15:00, presso il nuovo Panini Store Piacenza si svolgerà la festa di inaugurazione con la partecipazione di:

MARCO M. LUPOI - Direttore Editoriale di Panini Comics
VALENTINA DE POLI - Direttrice di Topolino
Gli EDITOR DI PANINI COMICS e la REDAZIONE DISNEY.

Al party prenderà parte una special guest Disney d'eccezione: CLAUDIO SCIARRONE illustratore delle avventure di Paperinik, che sarà a disposizione dei fan per disegni e autografi.

Per festeggiare l'inaugurazione, tutti i titolari di Panini Store Card potranno godere di uno speciale SCONTO 10% su tutti gli acquisti effettuati (sono esclusi dalla promozione gli articoli stickers e prodotti già oggetto di altre promozioni) sabato 18 gennaio presso Panini Store Piacenza!

E inoltre, in regalo un omaggio speciale a tutti i clienti che effettueranno un acquisto nella giornata di inaugurazione!

Il negozio che tanti desideravano ora è anche a Piacenza! Panini Store: fumetti, figurine, emozioni!

Vi aspettiamo sabato 18 gennaio dalle ore 15:00 in via Genova, 4/c - Piacenza! Seguite tutti gli aggiornamenti su www.paninistore.it e nella nostra pagina Facebook