Il piano di Zamasu in Dragon Ball Super 61: anticipazioni del 12 gennaio su Italia 1

di

La settimana volge al termine e, con essa, un'intensa tornata di episodi di Dragon Ball Super, in onda dal lunedì al venerdì su Italia 1 in lingua italiana. La puntata di venerdì 12 gennaio sarà la numero 61, ed ecco tutte le anticipazioni del caso.

L'episodio 61 di Dragon Ball Super porta il seguente titolo: "Il piano annienta mortali di Zamasu" e ci mostrerà finalmente, per filo e per segno, come ha fatto l'aspirante Kaioshin del Decimo Universo a rubare il corpo di Goku e scombussolare le linee temporali fino ad arrivare nell'unica realtà esistente priva di dei della distruzione: il futuro di Trunks.

Dopo aver rivelato di essere, in realtà, lo Zamasu di una timeline alternativa, Black racconterà a Goku, Vegeta e Trunks come ha sfruttato le Super Sfere del Drago per scambiare il suo corpo con quello del protagonista, uccidendo in seguito sia lui che la sua famiglia composta da Chichi e Goten.

Infuriato da questa rivelazione, Goku deciderà di attaccare Zamasu senza riserve, ma il potente duo riuscirà facilmente a sopraffare di nuovo i tre Saiyan: i due villain, inoltre, inizieranno a schernire il povero Trunks definendolo un peccatore, poiché il suo viaggiare nel tempo di continuo (un'operazione che, tecnicamente, è concessa solo agli dei) ha causato un gran numero di distorsioni temporali.

Queste parole susciteranno in Trunks un'ira mai vista, che lo porterà a trasformarsi in un Super Saiyan inedito.

Appuntamento a venerdì 12 gennaio su Italia 1 alle 14:35!

Quanto è interessante?
4