Il pokémon Mr. Mime affronta un vero mimo giapponese!

Il pokémon Mr. Mime affronta un vero mimo giapponese!
di

La serie dei Pokémon anche dopo anni continua ad avere tantissimi amanti in tutto il globo. Con l'arrivo del popolare videogioco per smartphone Pokémon Go, tuttavia, i fan stanno nuovamente dando il meglio di se stessi superando ogni volta il limite. Ora la serie è tornata virale in Giappone grazie a un video che mostra una sfida con Mr Mime.

Su Twitter, un fan di pokémon ha deciso di mettersi in gioco affrontando il popolare Mr. Mime in una gara di mimi. Approfittando della realtà aumentata fornita dal nuovo strumento di Pokémon Go, l'utente Mine Clown è riuscito a registrare il video che potete guardare in calce. Il fan ha accompagnato la clip con una didascalia "Sono contento di vivere in un'epoca che mi consente di rimanere dietro un muro con Mr. Mime", e sicuramente questo è il parere di tanti appassionati che si sono potuti improvvisare allenatori di Pokémon grazie alla nuova applicazione di Niantic.

Il video mostra il mimo e il suo compagno pokémon Mr. Mime intenti a superare una barriera invisibile. Mentre il fan prova a superare questo muro, il suo amico virtuale, dopo alcuni tentativi, scompare in una palla di luce, e solo allora il mimo riesce a liberarsi e a superare l'ostacolo. Il tweet ha avuto oltre due milioni di visualizzazioni e mostra quanto ancora i fan siano legati al franchise dei pokémon dopo tutit questi anni.