Il possibile ritorno di Dragon Ball Super ha mandato in eccitazione i fan

Il possibile ritorno di Dragon Ball Super ha mandato in eccitazione i fan
di

Rumor di un possibile ritorno di Dragon Ball Super hanno iniziato a circolare fin dall'uscita del lungometraggio di dicembre, che ha praticamente sbancato in tutto il mondo. Pochi giorni dopo l'arrivo nelle sale nipponiche di Dragon Ball Super: Broly, queste voci hanno continuato a rafforzarsi con l'arrivo della Jump Festa 2019 della Shueisha.

Dopo altri mesi di vuoto, in cui nel frattempo la prima pellicola della serie Super si è diffusa per tutto il globo, alcuni insider del settore hanno riportato una notizia che vi abbiamo già riportato nella serata di ieri. Geekdom101 ha diffuso una voce secondo cui Dragon Ball Super tornerà a luglio 2019, rumor poi velocemente rimbalzato sulle pagine di altri newser del settore come il ben sempre informato YonkouProductions.

Inutile dire che il potenziale ritorno della serie, che ricordiamo non va in onda da marzo 2018, ha scatenato i fan di tutto il mondo, che si sono lanciati in diversi apprezzamenti su Twitter e altri siti, con immagini e GIF che potete vedere in calce. Ora bisogna solo aspettare un annuncio ufficiale da parte della produzione, che sembra aver coinvolto Naohiro Shintani, il character design di Dragon Ball Super: Broly. Ovviamente ci sono domande anche su che genere di storia affronterà la nuova serie di Dragon Ball Super, se partirà dal nuovo arco narrativo presentato nel manga recentemente oppure adatterà il recente film come fu per Dragon Ball Z: La battaglia degli Dei.