Il primo episodio di Super Dragon Ball Heroes vedrà Trunks in grossi guai!

di

Annunciato a sorpresa la scorsa settimana, l’anime di Super Dragon Ball Heroes è già dietro l’angolo, in quanto il primo episodio della nuova serie tratta dall’omonimo videogioco esordirà sul circuito televisivo nipponico nel mese di luglio 2018. Scopriamo qualche primo dettaglio sulla trama!

Attraverso l’inesauribile fonte di informazione @GovetaXV vi proponiamo infatti la traduzione della sinossi ufficiale del primo episodio, consultabile di seguito, che appunto conferma l’arco narrativo trasposto in anime: quello del Pianeta Prigione!

Super Dragon Ball Heroes – Episodio #1

  • Data: 1° luglio 2018
  • Trama: "Trunks giunge dal futuro per allenarsi con Goku e Vegeta, ma all’improvviso scompare senza lasciare traccia. Arriva Fu e racconta che il ragazzo è intrappolato in uno spazio tra gli universi che viene chiamato “Pianeta Prigione”. Riusciranno Goku e gli altri a salvarlo attraverso il ritrovamento delle Sfere del Drago?"

Annunciato sulle pagine della rivista nipponica V-Jump, Super Dragon Ball Heroes è un anime promozionale (non canonico) che, esattamente come il videogioco di carte, proporrà ai telespettatori dei fantastici scontri fuori dal tempo, come ad esempio il tanto desiderato combattimento fra Goku Super Saiyan 4 e Goku Super Saiyan Blue. Nei giorni scorsi è addiruttura emersa in rete la notizia secondo cui, nel corso della serie, potremo addittura ammirare Golden Cooler, ossia la nuova trasformazione del terribile fratello di Freezer!

Quanto è interessante?
2

Sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!