Il primo teaser trailer di Pokémon: Mewtwo Strikes Back Evolution ha emozionato i fan

Il primo teaser trailer di Pokémon: Mewtwo Strikes Back Evolution ha emozionato i fan
di

Il 2019 vedrà il ritorno dei Pokémon al cinema in grande stile: è previsto per la prossima estate, infatti, il debutto giapponese di Pokémon - The Movie: Mewtwo Strikes Back Evolution, un remake in CGI del primo film della saga degli anni 2000. Leggiamo alcune prime reaction del fan, che si sono scatenati in Rete nelle ultime ore.

Gran parte degli appassionati, infatti, non vede l'ora di ammirare nuovamente Mewtwo sul grande schermo: il film originale del 2000, intitolato in italiano Pokémon Il Film - Mewtwo colpisce ancora, è enormemente apprezzato dalla fanbase, che a quanto pare vede di buon occhio l'operazione di remake.

C'è di più: a giudicare da alcune delle prime reaction emerse online in queste ore, i fan della saga sono persino favorevoli al comparto tecnico realizzato in computer grafica. Molti vedono questo elemento come una novità assoluta per il franchise di animazione legato ai Pokémon e, a quanto pare, potrebbe rappresentare anche una ventata d'aria fresca.

Purtroppo, al momento, non abbiamo una data di uscita italiana per Pokémon: Mewtwo Strikes Back Evolution, che debutterà nel mese di luglio 2019 nelle sale cinematografiche nipponiche. A voi è piaciuto il trailer della pellicola o, sulla scia dell'indignazione per I Cavalieri dello Zodiaco, preferite il disegno tradizionale?