Il primo trailer di Super Dragon Ball Heroes è finalmente online, torna Vegeth!

di

Nelle ultime ore è stato rilasciato il primo trailer di Super Dragon Ball Heroes, l'anime promozionale ispirato al videogioco arcade giapponese. Ammiriamo il teaser, posizionato in alto, che ci permette di dare uno sguardo ad alcune sequenze della serie.

La clip è piuttosto breve ma ci permette di conoscere gli eventi principali dell'anime promozionale: Trunks si ritroverà braccato su Planet Prison, mentre il demone Fu ha indetto una specie di gioco che consiste in un esperimento con le Sfere del Drago.

Goku e Vegeta, dopo che il protagonista avrà affrontato una versione Xeno di sé stesso trasformato in Super Saiyan 4, dovranno vedersela con un Saiyan misterioso e mascherato di nome Kanba, che pare avere un Ki devastante. I due, però, uniranno le forze e si trasformeranno in Vegeth per affrontare i nemici che incontreranno su Planet Prison.

Lo scopo, come abbiamo già evidenziato nel nostro approfondimento volto a raccontare la trama della terza saga di Super Dragon Ball Heroes, sarà quello di sottrarre le Sfere del Drago ad alcuni avversari. Secondo quanto emerso in Rete, come potete visionare nel tweet in basso, le Sfere entreranno in possesso di Bojack e Cold, oltre che di Kanba.

Rivedremo anche i due villain nell'anime promozionale del videogioco targato Bandai Namco?