Netflix

Il produttore Adi Shankar rivela un nuovo poster per la seconda stagione di Castlevania

Il produttore Adi Shankar rivela un nuovo poster per la seconda stagione di Castlevania
di

Ci siamo, manca davvero poco all'uscita della seconda stagione di Castlevania e sembra che il produttore voglia alleggerire l’attesa - o forse no - mostrando ai fan nuove immagini.

Ottobre sarà il mese dedicato ai vampiri su Netflix e il produttore Adi Shankar lo ha voluto ricordare pubblicando su Instagram un nuovo poster dalle tinte rosso sangue in pieno stile gotico con tanto di castello, protagonisti in primo piano e….un paio di occhi che ti scrutano!

I commenti son stati tutti positivi. Una grafica d’impatto che ha saputo mettere in risalto i nostri tre eroi. Sicuramente il produttore è riuscito a richiamare l'attenzione dei fan, desiderosi ora più che mai di vedere il risultato finale.

Titolo originale di Netflix e in quanto tale disponibile sulla piattaforma streaming, Castlevania è stata presentata lo scorso anno. La serie animata è basata sul videogioco Castlevania III: Dracula's Curse della Konami.

La storia è ambientata nel 1476 e narra le vicende di Trevor Belmont, membro di una ormai decaduta famiglia di cacciatori di vampiri, che deve difendere l’Europa dell’est dalla minaccia di Dracula e dalle sue creature.

La serie animata è prodotta da Warren Ellis, Kevin Kolde, Fred Seibert e Adi Shankar presso Frederator Studios (società di Wow! Unlimited Media) e scritta dall'artista Warren Ellis

La prima serie è riuscita a catturare l’attenzione di molti quindi non resta che attendere il 26 ottobre per questo nuovo capitolo. Sarà di certo uno splendido Halloween! Voi che ne dite?

Quanto è interessante?
3

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.

... And here’s the Season 2 poster.

Un post condiviso da Adi Shankar's Bootleg Universe (@bootleguniverse) in data: