Il produttore di Dragon Ball Super: Broly rivela nuovi dettagli sulla pellicola

Il produttore di Dragon Ball Super: Broly rivela nuovi dettagli sulla pellicola
di

Mancano pochi mesi ormai al ritorno di Son Goku e degli altri potenti guerrieri nati dalle matite di Akira Toriyama, i quali prenderanno infine parte al primo lungometraggio d’animazione di Dragon Ball Super. In attesa che la pellicola approdi nelle sale nipponiche, una recente intervista ha svelato nuovi dettagli sulla produzione.

L’utente Twitter Todd Blankenship ha infatti tradotto una parte dell’intervista rilasciata recentemente da Norihiro Hayashida, produttore di Dragon Ball Z: La Resurrezione di F e Dragon Ball Super: Broly. Una delle sue dichiarazioni in particolare ha mandato in visibilio i fan che attendono con ansia di poter visionare il prossimo lungometraggio del franchise.

Stando alla traduzione offertaci da Todd Blankenship, Hayashida avrebbe confermato la descrizione di Akio Iyoku, il quale aveva descritto il nuovo film come una “grande opera spaziale”. In precedenza, il capo dalla cosiddetta Dragon Ball Room presso Toei Animation aveva promesso ai fan un’epica storyline, e Hayashida ha rivelato che Dragon Ball Super: Broly terrà fede a quelle parole.

Continuando, il produttore ha detto che lo staff del film ha lavorato duramente per assicurarsi che tutte le scadenze vengano rispettate. Hayashida ha infatti rivelato che Akira Toriyama ha avuto abbastanza tempo per supervisionare il film nella sua totalità, mentre in passato non era mai successo per nessun altro film legato all’universo di Dragon Ball. La creazione della Dragon Ball Room ha infatti aiutato a coordinare questo inedito livello di supervisione.

Per quanto riguarda lo stesso Toriyama, Hayashida ha affermato che il mangaka è stato coinvolto più in questo film che non in tutti gli altri. Dopo aver consegnato la trama della pellicola nel mese di giugno 2017, Toriyama ha lavorato a stretto contatto col produttore per finalizzare il progetto. Di conseguenza, Hayashida ha collaborato con Toriyama molto più di quanto non abbia fatto in passato.

E voi, state contando i giorni che ci separano dal ritorno del possente Broly?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
7

In attesa di Dragon Ball Super Broly sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!