Il prossimo capitolo di Boruto: Naruto Next Generations ci mostrerà una feroce battaglia!

Il prossimo capitolo di Boruto: Naruto Next Generations ci mostrerà una feroce battaglia!
di

Poiché il manga di Boruto: Naruto Next Generations ha recentemente introdotto un personaggio misterioso e mostrato soltanto nelle prime battute del fumetto, vi è molta curiosità verso quel che accadrà nel prossimo capitolo del capitolo. I primi spoiler emersi in rete menzionano persino una “feroce battaglia”...!

Pubblicato sul 32° numero del magazine nipponico Weekly Shonen Jump, il trafiletto visionabile in calce all’articolo rivela che il venticinquesimo capitolo di Boruto: Naruto Next Generations sarà composto da ben 41 pagine, di cui una interamente a colori. Il trafiletto, inoltre, reca un preoccupante messaggio: “Kawaki è impegnato in una feroce e gigantesca battaglia!! Quali sono i suoi tremendi poteri…?”.

Mostrato inizialmente nel primissimo capitolo del manga, il futuro nemico mortale di Boruto è stato incontrato dal giovane Uzumaki al termine del 23° capitolo del fumetto, che addirittura lo vedeva privo di sensi dopo una terribile battaglia. Nel corso del capitolo successivo, i lettori hanno invece scoperto il triste passato del ragazzo, che a quanto pare possiede lo stesso marchio 'Karma' del protagonista Boruto.

Convinto che il ragazzo e i suoi compagni siano emissari del Kara incaricati di catturarlo, Kawaki pareva intenzionato ad attaccare Boruto e gli altri, ma l’arrivo improvviso di Garou ne ha attirato l’attenzione: sarà proprio questo agghiacciante nemico a costringere Kawaki a mostrare finalmente tutto il suo vero potere?

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Il prossimo capitolo di Boruto: Naruto Next Generations ci mostrerà una feroce battaglia!