Il prossimo capitolo del manga di One-Punch Man supererà le 150 pagine!

Il prossimo capitolo del manga di One-Punch Man supererà le 150 pagine!
di

Yusuke Murata è senza dubbio un artista instancabile, che di solito realizza capitoli al di sotto delle 100 pagine: questa volta il disegnatore di One-Punch Man si è superato, poiché sappiamo che il prossimo capitolo dedicato alle gesta di Saitama durerà oltre 150 pagine.

A comunicarcelo è Murata stesso attraverso il proprio profilo Twitter: l'autore ha infatti pubblicato un tweet in cui mostra una preview del nuovo capitolo 94 di One-Punch Man, dichiarando che al momento è a quota 147 pagine e che ha intenzione di superare ampiamente le 150.

Si tratta di numeri impressionanti per un capitolo con pubblicazione quindicinale, considerato che un mangaka con una scadenza settimanale produce all'incirca 70-80 pagine al mese. Ciò che stupisce di fronte a questi numeri è anche la qualità del tratto del sensei Murata, che riesce sempre a consegnare tavole estremamente dettagliate.

Ricordiamo che il manga di One-Punch Man viene serializzato su Weekly Young Jump di Shueisha e che i primi 84 capitoli sono stati raccolti in 16 tankobon pubblicati finora in Giappone. L'edizione italiana, a cura di Planet Manga, conta finora la pubblicazione di 12 volumetti.

L'adattamento anime, dopo l'ottima prima stagione a cura di MADHOUSE, conta attualmente in produzione la Stagione 2 presso gli studi di J.C. Staff.

Che ve ne pare di questi numeri? Senza dubbio Yusuke Murata, disegnatore della storia scritta da ONE, è un autore in grado di coniugare quantità e qualità.