Il prossimo episodio di Fairy Tail includerà una decisione crudele e irreversibile!

Il prossimo episodio di Fairy Tail includerà una decisione crudele e irreversibile!
di

A distanza di qualche giorno dalla messa in onda dell’episodio 298 dell’adattamento animato di Fairy Tail, l’account ufficiale della serie su Twitter ha pubblicato quattro screenshot inediti, i quali anticipano una decisione sofferta e irreversibile. Tutti i dettagli dopo il salto!

Tratte dall’episodio di Fairy Tail intitolato “Natsu risorge!!”, le quattro immagini consultabili in calce all’articolo ci mostrano le protagoniste dell’acceso combattimento in corso, ossia Wendy Marvell, Sherria Blendy e Ultear Milkovich, che già da un paio di episodi stanno affrontando l’inarrestabile Dimaria Yesta.

La bionda valchiria appartenente al gruppo noto come Spriggan 12 si è infatti dimostrata un’avversaria al di là delle possibilità delle due ragazzine, soprattutto quando le ha intrappolate in una prigione temporale. Per loro fortuna, Ultear Milkovich, anch’essa in grado di manipolare il tempo, è giunta in loro soccorso, offrendo loro un metodo infallibile per chiudere l’incontro.

Stando a quanto spiegate dall’affascinante incantatrice, i suoi poteri sono ora in grado di risvegliare la cosiddetta “Terza Origine” del potere magico di qualsiasi individuo, incrementandone la forza in pochi istanti. Questa procedura, tuttavia, ha un costo davvero spaventoso: chiunque forzi il risveglio della Terza Origine, ossia il potere del futuro, non sarà mai più in grado di utilizzare la magia!

Messe alle strette, Sherria e Wendy dovranno ora decidere chi si sottoporrà alla procedura per risvegliare la Terza Origine. Quale delle due graziose fanciulle sacrificherà i propri poteri magici pur di sconfiggere la potente Dimaria Yesta? Sarà la giovane Dragon Slayer di Fairy Tail o la graziosa God Eater della gilda Lamia Scale?

Vi ricordiamo che la terza e ultima serie d’animazione di Fairy Tail è disponibile esclusivamente sulla piattaforma di streaming di Crunchyroll, che ogni domenica ce ne propone una nuova puntata con doppiaggio in lingua originale e sottotitoli in italiano!

Fairy Tail (Anime)Fairy Tail (Anime)Fairy Tail (Anime)Fairy Tail (Anime)