di

Mentre il manga di ONE PIECE è ormai focalizzato sulla saga successiva, l’anime omonimo si sta preparando a raccontare ai fan l’ultimo atto della lunga e travagliata saga di Whole Cake Island. È infatti emerso in rete il trailer dell’episodio che verrà trasmesso domenica prossima, che finalmente esplorerà il passato di un certo personaggio!

Se nell’episodio di stamani, intitolato “Proteggere la Sunny - Combattendo con coraggio! Chopper & Brook”, abbiamo assistito alla totale disfatta di Chopper e Brook avvenuta per mano di Charlotte Perospero, ma soprattutto all’arrivo di Monkey D. Luffy e degli altri Pirati di Cappello di Paglia presso la Thousand Sunny, la prossima puntata di ONE PIECE sembra interamente dedicata a Pedro, il Visone che da tempo viaggia coi nostri eroi.

Visionabile in chiosa all’articolo, il trailer dell’episodio intitolato “Prima dell'alba - Il capo dei guardiani Pedro” ci mostra infatti alcune scene ambientate nel passato di Pedro, il Visone che sembra avere un qualche legame con defunto re dei pirati, Gold Roger. Mentre il coraggioso spadaccino metterà a rischio la propria vita pur di affrontare il malvagio Perospero, Luffy comincerà (finalmente) a combattere contro Charlotte Katakuri.

Anche Big Mom, intanto, ha raggiunto la Thousand Sunny, e la situazione appare più che mai disperata... Riusciranno i nostri eroi a scampare alla sua furia distruttiva e a lasciare incolumi l’isola dell’imperatrice?

Quanto è interessante?
6

Tutti i film di One Piece raccolti in un solo cofanetto, 15 dischi in BluRay o DVD di puro divertimento!