Il prossimo episodio di ONE PIECE potrebbe sfociare in tragedia!

di

Tra power-up inauditi, sorprendenti addii e quale gradito ritorno, l’arco narrativo di Whole Cake Island raccontato dall’anime televisivo di ONE PIECE è ormai prossimo al gran finale. Il trailer della prossima puntata, tuttavia, sembra voler anticipare un evento disastroso e potenzialmente fatale per i pirati di Cappello di Paglia.

Ora che il capitano Monkey D. Luffy ed il cuoco di bordo Sanji Vinsmoke hanno finalmente raggiunto la Thousand Sunny, i pirati di Cappello di Paglia dovrebbero poter riprendere il largo e tornare dagli altri compagni ormai nel Paese di Wano. Il trailer dell’episodio 875 di ONE PIECE, intitolato “Un sapore accattivante - La torta della felicità di Sanji”, suggerisce invece che la Thousand Sunny potrebbe essere totalmente distrutta!

Visionabile in chiosa all’articolo, il filmato mostra infatti una scena inconfondibile e preoccupante, durante la quale possiamo ammirare il Jolly Roger (la bandiera col teschio) di Luffy e compagni tra le fiamme. I volti terrorizzati di Chopper, Carrot e dello stesso Luffy, del resto, suggeriscono che stia per accadere qualcosa di terribile. È mai possibile che i nostri eroi si ritrovino costretti ad abbandonare la propria imbarcazione?

Per quanto riguarda invece Big Mom, si direbbe che l’imperatrice potrà finalmente assaggiare la deliziosa torta nuziale preparata da Sanji, Pudding e Chiffon. Ma basterà questo dolce esagerato a placare la sua furia distruttiva?