Il prossimo episodio di Steins;Gate 0 riporterà in scena un personaggio molto amato

di

Come ogni settimana, il trailer e gli screenshot tratti dal prossimo episodio di Steins;Gate 0 sembrano promettere degli sconvolgimenti in grado di mettere sottosopra il mondo del povero Rintaro Okabe. Un personaggio molto amato dai fan si appresta infatti a “tornare” nello show...

Mentre la scorsa settimana abbiamo assistito alla schermaglia fra Mr. Braun e Suzuha Amane contro la squadra di paramilitari che ha invaso il laboratorio di Okarin, nella puntata che verrà trasmessa giovedì prossimo potremmo addirittura assistere al ritorno della vera Kurisu Makise, sfortunatamente deceduta da diversi mesi.

Steins;Gate 0 – Episodio 8 – Il doppio di antimonio

  • Data: 31/05/2018
  • Trama: Dall’inaccessibile Amadeus Kurisu giunge una voce che implora di essere salvata. Subito dopo, Okabe capisce il modo in cui cambiano le linee temporali del mondo. Quando se ne rende conto, l’applicazione “Amadeus” viene cancellata dallo smartphone che stringeva nella propria mano. Kurisu è di nuovo dinanzi a lui. Questa è linea temporale Alpha, dove Kurisu è ancora in vita.

Ottavo di 23, più uno che verrà incluso solo nell'edizione home video, il nuovo episodio di Steins;Gate 0 verrà trasmesso questo giovedì sul circuito televisivo nipponico e sulla piattaforma di streaming gratuita VVVID, che ne propone una nuova puntata (con sottotitoli in italiano) a cadenza settimanale.