1
Speciale Manga
Berserk capitoli 365 e 366: com'è il manga senza Kentaro Miura?

Atteso sul circuito televisivo nipponico per giovedì 3 maggio 2018, il quarto episodio di Steins;Gate 0, la nuova serie ora disponibile sulla piattaforma VVVVID con sottotitoli in italiano, promette un'importante punto di svolta per il protagonista Okabe. Scopriamo subito dopo il salto quello che succederà!
Come saprete se avete già visionato l’episodio rilasciato durante la scorsa settimana, sembra che Rintarou Okabe stia fingendo che l’amata Kurisu Makise sia ancora viva. Lo scienziato ha infatti accettato di buon grado il robot che ne custodisce i ricordi e che si comporta allo stesso modo di Kurisu, ma quanto potrà durare questa situazione?
La sinossi della puntata intitolata “La solitudine del flusso lamentoso” rivela invero che un certo personaggio cercherà di aprire gli occhi di Okabe... Ve la proponiamo di seguito, assieme ai primi scatti provenienti dal prossimo episodio e al trailer visionabile, come di consueto, in chiosa all’articolo.
Steins;Gate 0 - Episodio 4: La solitudine del flusso lamentoso
Di seguito vi proponiamo anche la sinossi ufficiale della serie, ricordandovi che i nuovi episodi sono proposti ogni settimana, a cadenza regolare, sulla piattaforma di streaming gratuita e legale VVVVID.
"Okabe ha fallito. Siamo nella linea di universo β, dove Kurisu Makise non esiste: è morta il 28 Luglio 2010. Di conseguenza, lo scienziato pazzo Kyoma Hooin è svanito, lasciando il posto a un uomo scoraggiato, che fa di tutto per non confrontarsi con i ricordi. A scuoterlo sarà l'incontro con un conoscente di Kurisu. Scoprirà l'esistenza di una macchina in grado di conservare la memoria umana, un sistema per risvegliare ricordi e per avviare una catena di eventi a cui sarà difficile porre rimedio."
Altri contenuti per Steins;Gate 0
Contenuti più Letti