Il Quinto Beatle Deluxe in digitale!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Un grande evento editoriale, che non soltanto Panini 9L vi ha presentato in anteprima mondiale, ma che da oggi è disponibile anche in versione digitale in contemporanea con l'uscita cartacea. Stiamo parlando de IL QUINTO BEATLE, la graphic novel scritta da Vivek J. Tiwary e illustrata da Andrew C. Robinson con Kyle Baker e dedicata alla figura del mitico manager dei Fab Four, Brian Epstein. Il volume, uscito a inizio mese in edizione "regular" in allegato a Rolling Stone, è disponibile da oggi in fumetteria in un'EDIZIONE DELUXE ricca di contenuti extra.

E, in contemporanea, IL QUINTO BEATLE EDIZIONE DELUXE è acquistabile da oggi anche in versione digitale su Kindle Store, iBooks, Kobo e su quasi una cinquantina di altre librerie on-line.

Qui sotto qualche link:
Kindle
iBooks
Kobo
IBS
Cubolibri
Ultima Books
Book Republic
Net-eBook
Libreria Universitaria

Qui invece potete vedere il booktrailer in italiano del volume.

Insomma, l'uscita contemporanea in formato cartaceo e digitale de IL QUINTO BEATLE EDIZIONE DELUXE è un evento che, non ne dubitiamo, non mancherà di soddisfare gli appassionati tanto del fumetto quanto della grande musica. E non è tutto, perché, tra appena sette giorni è in calendario un nuovo appuntamento targato 9L/Panini Digits: la pubblicazione de IL SALDATORE SUBACQUEO, un nuovo capolavoro targato Jeff Lemire (l'autore di Essex County); e, anche in quel caso, l'uscita digitale del volume avverrà lo stesso giorno del suo arrivo in libreria.
Da non perdere!