Il quinto episodio di Steins;Gate 0 vedrà il ritorno di uno storico personaggio del brand

di

Atteso per questo giovedì sul circuito televisivo nipponico e sulla piattaforma di streaming gratuita e legale VVVVID, il quinto episodio di Steins;Gate 0 è ormai dietro l’angolo, pertanto la produzione ne ha già rilasciato in rete la sinossi ufficiale, il trailer ed una manciata di screenshot.

Caratterizzato da una musica alquanto angosciante, il trailer visionabile in calce all’articolo è ancora una volta privo di battute dei personaggi, ma le immagini parlano chiare: il protagonista Okabe avrà un confronto con Hiyajo Maho, mentre l’improvvisa ricomparsa di Moeka Kiryu, personaggio presente anche nella serie originale di Steins;Gate, promette degli interessanti sviluppi.

Di seguito vi proponiamo la sinossi ufficiale dell’episodio.

Steins;Gate 0 – Episodio 5 – La solitudine dell'astigmatismo

  • Data: 10/05/2018
  • Trama: "Okabe comincia a indagare su conto di Kagari Shiina, che è venuta dal futuro assieme a Suzuha. L’esperto chiamato su richiesta di Daru si rivela essere Moeka Kiryu, la quale ha ripetutamente ucciso Mayu in molte altre timeline. Poiché Moeka riappare in questo particolare frangente, Okabe si sente insicuro e inizia nutrire dei dubbi."

Prodotto dal noto studio d’animazione White Fox (Re:Zero, Akame ga kiru!, Tears to Tiara), l’anime di Steins;Gate 0 si compone di 23 episodi, più uno speciale che verrà incluso esclusivamente nell’edizione home video della serie. I primi quattro episodi sono già disponibili con sottotitoli in italiano sulla piattaforma VVVVID, che ogni giovedì ne pubblica una nuova puntata.

Steins;Gate 0Steins;Gate 0Steins;Gate 0Steins;Gate 0Steins;Gate 0Steins;Gate 0Steins;Gate 0Steins;Gate 0