Il remake di Fruits Basket si mostra in un nuovo video!

di

Dopo aver avuto modo di far la conoscenza di gran parte dei personaggi con i relativi doppiatori, ecco che il remake di Fruits Basket si mostra in un nuovo incredibile video trailer. Manca davvero poco al suo debutto!

Nella giornata di ieri il sito ufficiale per il nuovo adattamento anime televisivo del manga Fruits Basket, opera di Natsuki Takaya, ha pubblicato un nuovo video promozionale per la serie animata. Il video, di 1:30 minuto, include le voci di Tohru Honda, Yuki, Kyo e Shigure Soma. In calce all'articolo potete trovare lo stesso video, sottotitolato in inglese e diffuso da Funimation.

Il nuovo remake animato, il cui debutto è previsto per il mese di aprile, coprirà come già anticipato l'opera di Takaya nella sua interezza e sarà diretto da Yoshihide Ibata presso lo studio TMS Entertainment. L'anime sarà presentato in anteprima in Giappone sulle reti TV Tokyo, TV Osaka e altre, mentre Funimation si occuperà di trasmettere la serie su FunimationNow. A quanto sembra FUNimation Entertainment proietterà i primi due episodi dell'anime sul grande schermo statunitense a marzo di quest'anno.

Ricordiamo che il remake avrà un cast e uno staff giapponese completamente nuovi su richiesta della mangaka stessa. Il manga, concluso nel 2006 con un totale di 23 volumetti, è edito in Italia da Planet Manga. Dal 2015 è stato pubblicato il sequel dell'opera originale che si è concluso lo scorso dicembre.