Il ritorno dei manga Kamui, Milk Tea e I'll Give It My All

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sanpei Shirato realizzerà una prima nuova storia dopo nove anni, del manga ninja Kamui Gaiden il prossimo 25 settembre, quando uscirà il numero del 10 ottobre della rivista di Shogakukan, Big Comic, in Giappone. Le precedenti storie di Kamui Gaiden hanno raccontato di un ninja assassino chiamato Kamui durante il periodo Edo in Giappone.

I tre nuovi capitoli della storia parallela Kamui Gaiden: Saikai (The Legend of Kamui: Reunion), ruoteranno intorno al personaggio femminile precedentemente introdotto, la ninja Ikona. Shirato non ha più disegnato una storia del manga di Kamui Gaiden sin dalla conclusione di una storia parallela principale nel 2000. Ha lanciato il manga nella rivista Garo nel lontano 1964.

Non a caso, la versione live-action del film di Yōichi Sai (Choi Yang-il's), con la star Ken'ichi Matsuyama (L nei film di Death Note, Sōichi/Krauser II in Detroit Metal City), sarà distribuito in Giappone il prossimo 19 settembre.

Il nono numero della rivista di Hakusensha, Young Animal Island, ha confermato che Tomochika Miyano ricomincierà a lavorare sul suo manga di genere commedia romantico Yubisaki Milk Tea, dopo una pausa di tre anni. L' ottavo e il nono volume monografico usciranno in Giappone il prossimo 29 ottobre. Più dettagli dei nuovi capitoli e volumi saranno forniti nei numeri futuri nella rivista principale Young Animal.

Shunju Aono sta ritornando con il suo manga I'll Give It My All...Tomorrow (Ore wa Mada Honki Dashitenai Dake), nel numero di novembre della rivista dell' editore nipponico Shogakukan, Monthly Ikki dal prossimo 25 settembre. Il manga è iniziato nel 2007 con una storia di un normale impiegato giapponese che lascia il suo lavoro per seguire il suo sogno di diventare mangaka, per ritrovarsi poi miseramente a terra per aver fallito il suo obbiettivo. Il terzo e più recente volume monografico è stato pubblicato a febbraio.

Fonti: Yomiuri Shimbun, 2channel, Comic Natalie e Anime News Network

Il ritorno dei manga Kamui, Milk Tea e I'll Give It My All